Ticket & Abo

Share on Google+

Vendita abbonamenti

Gli abbonamenti sono in vendita a partire dal 12 settembre 2017.
Contatto

Andrea Malfertheiner

T 0471 065330
andrea.malfertheiner@theater-bozen.it
Risparmia fino a 25% sul prezzo biglietto con un abbonamento VBB. Una volta acquistato, gli è sicuro un posto riservato per tutta la stagione e il biglietto d’entrata in tasca.

Per gli abbonati alla stagione passata riconfermare il loro abbonamento anche per la nuova stagione è possibile dal 29 agosto al 9 settembre 2017 mantenendo il loro posto. La conferma avviene tramite il pagamento dell’abbonamento. Abbonamenti non pagati fino il 12 settembre scadono automaticamente.

Dal 12 settembre 2017 è possibile prenotare nuovi abbonamenti. I nostri abbonamenti valgono per una stagione e non vengono rinnovati automaticamente. Tutti i nostri abbonamenti sono trasferibili liberamente.

Con l’abbonamento delle prime e l’abbonamento dei giorni della settimana è possibile effettuare un cambio giorno. Presentandosi con l’abbonamento alla cassa del Teatro almeno un giorno prima del giorno di spettacolo originale, il biglietto viene cambiato. Questo servizio avviene ad una tassa di trasferimento di € 2 per biglietto.