Scuola

Share on Google+

Condizioni di pagamento per scuole

Prezzi

Il prezzo d’ingresso per scolari è € 6, per lo spettacolo per bambini il prezzo d’ingresso è € 5. Due insegnanti hanno diritto su biglietto gratuito. Il prezzo totale per classe viene calcolato a base della prenotazione e comunicato nell’E-mail di conferma.

Modalità di pagamento

L’avviso di pagamento verrà mandato circa un mese prima della rappresentazione. I biglietti devono essere pagati entro una settimana prima dello spettacolo. Ci sono le seguenti possibilità di pagamento:
  • tramite bonifico bancario, intestato alla Fondazione Teatro Comunale e Auditorium, Cassa di Risparmio IBAN IT 97 B 06045 11601 0000 0540 0000, BIC CRBZIT2B001. Indicare come causale di pagamento il Suo nome e il numero che riceve con la prenotazione. La conferma del versamento deve essere inviata all’indirizzo E-mail anna.wegscheider@theater-bozen.it o al numero di fax F 0471 065321.
  • direttamente alla cassa del Teatro Comunale di Bolzano: da martedì a venerdì ore 11–14 e ore 17–19, sabato ore 11–14. Il pagamento è possibile in contanti, con bancomat o carta di credito.

I posti vengono assegnati dopo il versamento dell’importo.
Biglietti stampati non possono essere cancellati o scambiati.

Cancellazione

La cancellazione effettuata entro un mese prima della rappresentazione è gratuita. Per cancellazioni entro 14 giorni prima dello spettacolo vengono messi in conto 30% dell’importo totale (numero studenti secondo prenotazione). L’importo viene messo in conto completamente se la cancellazione viene effettuata a breve termine (dai 14 giorni prima della rappresentazione) o a contumacia.