Chi siamo

Share on Google+

Theaterfreunde VBB

Contatto

Sara Iovino

T 0471 065323
sara.iovino@theater-bozen.it

Waltraud Staudacher

T 333 8802746
waltraud.staudacher@theater-bozen.it
Il futuro degli Vereinigten Bühnen Bozen vi sta al cuore?
Vuole sostenere attivamente il "Suo" teatro e godere numerosi vantaggi? I Theaterfreunde VBB sono il posto giusto per Lei.

Rafforzate con il Vostro contributo morale e finanziario la diversità artistica delle Vereinigten Bühnen Bozen e contribuite a dare una possibilità a giovani talenti locali.

I Theaterfreunde VBB sanno sempre qualcosa di più: in eventi speciali imparate come teatro viene "creato" e cosa "succede" dietro le quinte, siete sempre informati sulle attività del teatro e godete numerosi vantaggi:
<lista style = "dot"> Tutte le produzioni delle VBB ad un prezzo speciale: acquistate biglietti singoli e abbonamenti ad un prezzo ridotto.
Un free drink per ogni spettacolo visitato presso il bar del teatro.
Un ricevimento esclusivo con la direttrice per la presentazione del programma della nuova stagione teatrale.
Essere sempre informati sul programma corrente: riceve regolarmente informazioni sulle prossime produzioni.
Uno sguardo dietro le quinte: potrete sperimentare come viene creato teatro con visite guidate dietro le quinte al Teatro Comunale o nella nostra officina.
Visite delle prove e successive discussioni con i nostri artisti.
Grazie alla cooperazione delle Vereinigten Bühnen Bozen con il Filmclub Bolzano il prezzo ridotto per i biglietti vale anche per il cinema. Inoltre ricevete anche un buono per un ingresso gratuito nel Filmclub. </ Lista>

Modulo di registrazione per i Theaterfreunde VBB come download

Il contributo di amicizia per una stagione è di € 60, per una registrazione in due pagate € 100. Riceverà una tessera soci che vi identifica come amica o amico di teatro VBB .