0 %

Scuola

Rappresentazioni scolastiche

Prenotazione e Info

La prenotazione per le rappresentazioni scolastiche è possibile solo online tramite il modulo, la quale attivazione è prevista per il 21 settembre 2020 alle ore 14.00. Prenotazioni non effettuati tramite il modulo online, non saranno prese in considerazione.
Clicca qui per il modulo di prenotazione

Conferma
Fino metà ottobre 2020 ricevete una conferma o una disdetta per la vostra prenotazione via E-mail sull’indirizzo indicato del modulo.

Attività concomitanti
Le prenotazioni per preparazioni e rielaborazioni per i spettacoli, come anche visite guidate nel Teatro Comunale vengono effettuate tramite il “modulo prenotazione pedagogia teatrale” che viene mandato con la conferma di prenotazione.

Durata degli spettacoli
La durata indicata degli spettacoli è un valore indicativo. La durata definitiva può deflettere dal tempo indicato. Se ci sono domande dal tempo di durata effettivo, potete chiamare da una settimana prima della prima dello spettacolo riguardante.

Accesso
Non è possibile un accesso ritardato ossia un’uscita precoce. Vi preghiamo di rispettare questo fatto nella vostra programmazione

Prezzi e condizioni di pagamento

Prezzi
Prezzi in elaborazione

Modalità di pagamento
L’avviso di pagamento verrà mandato circa un mese prima della rappresentazione. I biglietti devono essere pagati entro una settimana prima dello spettacolo. Ci sono le seguenti possibilità di pagamento:

  • tramite bonifico bancario, intestato alla Fondazione Teatro Comunale e Auditorium, Cassa di Risparmio
    IBAN IT 97 B 06045 11601 0000 0540 0000, BIC CRBZIT2B001.
    Indicare come causale di pagamento il Suo nome e il numero che riceve con la prenotazione. La conferma del versamento deve essere inviata all’indirizzo E-mail reservierung@theater-bozen.it o al numero di fax F 0471 065321.
  • direttamente alla cassa del Teatro Comunale di Bolzano: da martedì a venerdì ore 11–14 e ore 17–19, sabato ore 11–14. Il pagamento è possibile in contanti, con bancomat o carta di credito.

I posti vengono assegnati dopo il versamento dell’importo. Biglietti stampati non possono essere cancellati o scambiati.

Cancellazione
La cancellazione effettuata entro un mese prima della rappresentazione è gratuita. Per cancellazioni entro 14 giorni prima dello spettacolo vengono messi in conto 30% dell’importo totale (numero studenti secondo prenotazione). L’importo viene messo in conto completamente se la cancellazione viene effettuata a breve termine (dai 14 giorni prima della rappresentazione) o a contumacia.